Tel: 02-486941 Fax: 02-48694576
motore di ricerca
Translation in progress. Back to visit soon. Traducción en curso. Volver a visitar pronto.

Ces@no notizie

In questo numero i contributi per le famiglie, i prossimi cantieri, il bilancio partecipativo, la scelta di donare gli organi, le informazioni per chi resta in città nel mese di agosto. per saperne di più

Nidi gratis

Via libera di Regione Lombardia che ha accolto la richiesta presentata dalla Giunta comunale cesanese di adesione alla misura “Nidi Gratis”. Le famiglie interessate potranno fare richiesta agli sportelli polifunzionali entro mercoledì 31 agosto 2016 per saperne di più

Cinema sotto le stelle

Sei appuntamenti, sia in centro che al q.re Giardino e al q.re Tessera, tutti i mercoledì di agosto fino al 7 settembre, per uscire e vedere un film in compagnia. per saperne di più

Agosto in tasca

Le informazioni per chi rimane a Cesano Boscone nel mese di agosto: numeri per le emergenze, le farmacie di turno, interventi di dezanzarizzazione, giorni di chiusura di uffici, sportelli, biblioteca e piattaforma ecologica. per saperne di più

Ginnastica della terza età anno 2016/2017

Lunedì 19 settembre 2016, dalle 10 alle 11, presso la Sala delle Carrozze di via Libertà, si terrà l’incontro di presentazione dei corsi, che si svolgeranno nelle palestre di via Vespucci e via Don Sturzo (Centro anziani Spighe d’Oro). per saperne di più

vai al dettaglio della notizia

Donazione degli organi: una “Scelta in Comune”

Da ottobre la dichiarazione di volontà sulla donazione di organi e tessuti può essere depositata anche agli sportelli "Risparmia Tempo". per saperne di più

Altre notizie in breve

05/08/2016

Erogazione assegni civici per il sostegno al reddito

Finalizzata alla valorizzazione della persona in difficoltà, favorendo l’integrazione sociale. Gli interessati possono presentare la domanda compilata (corredata da copia del documento d’identità e attestazione ISEE), presso gli Sportelli “Risparmia Tempo”: Le istanze possono essere presentate da lunedì 8 agosto a venerdì 16 settembre.

01/08/2016

Avviso pubblico – manifestazione di interesse piscina comunale

L’Amministrazione intende avviare un’indagine esplorativa, volta a verificare la manifestazione di interesse da parte di operatori economici, in merito al completamento, gestione e rilancio della piscina ubicata nel territorio di Cesano Boscone. Si precisa che con il presente avviso non è indetta alcuna procedura di gara.

25/07/2016

Bando concessione locali comunali

I locali presso il polo culturale di Villa Marazzi in via Dante 47 e presso il centro civico in via Turati 6 a Cesano Boscone, sono disponibili esclusivamente come sede per attività associative. La richiesta di partecipazione dovrà essere consegnata, insieme agli allegati richiesti all’ufficio Protocollo del Comune di Cesano Boscone, in via mons. Pogliani 3, entro le ore 12 del giorno 28 ottobre 2016.

25/07/2016

Dote Scuola per libri e dotazioni tecnologiche

Dall’ultima settimana di luglio, Edenred/Regione Lombardia invierà ai beneficiari del contributo un sms informativo circa il giorno esatto dell’accredito sulla CRS (Carta Regionale dei Servizi).

22/07/2016

Comunicato stampa: "Si differenzia anche… per strada"

Nell’ambito del progetto voluto dal sindaco Simone Negri per garantire un maggior decoro in città, è iniziato nei giorni scorsi il posizionamento dei nuovi cestini stradali con l’obiettivo di intensificare la differenziata anche nei principali luoghi di ritrovo di Cesano

20/07/2016

Pubblicazione bando “Call for ideas" – Il futuro ha posti liberi

Azienda Sociale indice una “Call for ideas – idee imprenditoriali innovative per selezionare tre idee imprenditoriali proposte da giovani, con età compresa fra i 18 e 35 anni, ai quali verrà offerto un percorso di accompagnamento e un contributo in denaro per la realizzazione del proprio progetto innovativo. Il progetto coinvolge i territori dell’abbiatese, del castanese e del corsichese.

13/07/2016

Servizi scolastici integrativi

Sono aperte le iscrizioni ai servizi di pre - post scuola per l’anno scolastico 2016/2017. Le domande devono essere presentate presso gli Sportelli Risparmia Tempo: - via Vespucci 5, dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30; - presso il centro commerciale Auchan, martedì e giovedì dalle 14.30 alle 19.30; sabato dalle 10 alle 13.

05/07/2016

Orario estivo di apertura bar parco Pertini

Nei mesi di luglio e agosto è aperto tutti i giorni dalle 14 alle 19.30. Dall’8 al 21 agosto il bar rimarrà chiuso.

27/06/2016

Affidamento servizio distrettuale “Tutela Minori”

È indetta procedura aperta per minori sottoposti a provvedimento dell’Autorità Giudiziaria residenti nei Comuni dell’ex Distretto 3 ASL MI1 (Assago, Buccinasco, Cesano Boscone, Corsico, Cusago e Trezzano sul Naviglio).

18/11/2015

Delibere e determinazioni

Nell'apposita sezione "Documenti on-line" alla pagina "Determinazioni e delibere" sono pubblicate le delibere della Giunta, del Consiglio comunale e le determinazioni dirigenziali.

Cesano Boscone TV su Youtube
Calendario eventi
Clicca qui per visualizzare gli eventi del mese precedente agosto 2016 Clicca qui per visualizzare gli eventi del mese prossimo

Accedi con la