Contenuto principale

Messaggio di avviso

Modulo

pdf Modulo richiesta interventi su alberi pubblici (487 KB)

Si invita a riportare sul modulo i dati richiesti al fine di garantire l'evasione dell'istanza

Cos'è

Procedimento finalizzato alla segnalazione di alberi o arbusti che presentano infestanti o condizioni di pericolo al fine di valutare un'abbattimento o una potatura. 

Chi può presentare la segnalazione

Amministratori di stabili o proprietari di aree nel Comune di Cesano Boscone.

Come si richiede

Il modulo compilato, accompagnato da esauriente documentazione fotografica, dovrà essere protocollato presso lo sportello della sede comunale di via Vespucci 5 nei giorni e negli orari di apertura al pubblico oppure inviato tramite PEC all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Si ricorda che la presentazione dell'istanza non comporta l'automatica esecuzione dell'intervento richiesto in quanto lo stesso dovrà essere valutato dal punto di vista tecnico ed economico nell'ambito dell'appalto in essere.

Tempi

Entro 30 giorni dalla data di protocollazione della domanda.

Spese a carico dell'utente 

Nessuna.

Per informazioni

Sede Comunale di Via Pogliani n°3 quarto piano - Settore Urbanistica e Ambiente, Servizio Ecologia e Ambiente ai numeri 0248694 - 541/542/540/537 oppure scrivendo una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Riferimenti legislativi (Normativa)

Art. 6 - Abbattimenti e potature del Regolamento Comunale per la Tutela del Verde approvato con deliberazione di Consiglio Comunale n. 19 del 14/05/2007

Link utili