Contenuto principale

Messaggio di avviso

Questo sito usa cookie di analytics per raccogliere dati in forma aggregata e cookie di terze parti per migliorare l'esperienza utente. Se decidi di continuare la navigazione accetta il loro uso. Per ulteriori informazioni Clicca qui

amianto
Regione Lombardia ha previsto un incentivo dedicato alla rimozione e allo smaltimento in sicurezza di manufatti in cemento-amianto presso gli edifici di proprietà privata. Possono partecipare privati cittadini e proprietari di edifici in cui sono presenti i manufatti.

Presentazione delle domande: www.bandi.servizirl.it/procedimenti/bando/RLT12019007722  dalle ore 10 di lunedì 8 luglio fino alle ore 16 di lunedì 9 settembre 2019.

Tutta la procedura amministrativa del bando avverrà attraverso la suddetta piattaforma informatica.

Per le istruzioni operative cliccare qui

Si rimanda alla lettura integrale del Bando, disponibile in allegato, per le specifiche modalità di accesso (SPID o CNS/CRS) e documentazione da allegare alla domanda.

Per informazioni riferite al bando:

https://www.regione.lombardia.it/wps/portal/istituzionale/HP/DettaglioBando/servizi-e-informazioni/cittadini/tutela-ambientale/gestione-dei-rifiuti/bando-contributi-a-cittadini-per-rimozione-cemento-amianto-da-edifici/bando-contributi-a-cittadini-per-rimozione-cemento-amianto-da-edifici

Per la presentazione del bando:

https://www.bandi.servizirl.it/procedimenti/welcome/bandi