E' stato approvato il Bando delle case popolari per l’assegnazione delle unità abitative destinate all’Ambito Corsichese.

La domanda potrà essere presentata sulla piattaforma informatica regionale dalle ore 12.00 di martedì 10 settembre 2019 alle ore 12.00 di martedì 15 ottobre 2019.

Gli alloggi pubblici attualmente disponibili sull’intero territorio dell’Ambito sono n. 42, così distribuiti:

• Comune di Assago: n. 2;
  • Comune di Cesano Boscone: n. 27;
  • Comune di Corsico: n. 9;
  • Comune di Trezzano sul Naviglio: n. 4.

La domanda potrà essere presentata esclusivamente on line sulla piattaforma regionale, su una qualsiasi postazione informatica (anche da casa), in modo autonomo o con l’assistenza di una persona di fiducia.

In caso di necessità, si può chiedere un aiuto al proprio Comune di residenza oppure all’Aler – sede di Rozzano (numero verde 800.211618).

Trattandosi di una nuova normativa, tutte le persone interessate devono presentare la domanda, anche quelle che l’hanno presentata negli anni precedenti.

Per indicazioni, si rinvia al testo dell’Avviso e al documento Informazioni utili allegati.

Attachments:
Download this file (DEF_Avviso SAP.pdf)Avviso1094 kB