Contenuto principale

Messaggio di avviso

Questo sito usa cookie di analytics per raccogliere dati in forma aggregata e cookie di terze parti per migliorare l'esperienza utente. Se decidi di continuare la navigazione accetta il loro uso. Per ulteriori informazioni Clicca qui

Per andare incontro a un’esigenza espressa dai cittadini e con l’obiettivo di tutelarne e assicurarne la quiete e la tranquillità, presupposti della qualità della vita, il sindaco ha firmato un’ordinanza con la quale vengono regolamentati gli orari di accesso alle due strutture ludiche di via Trento: il campo da basket e lo skate park.
Per evitare il disturbo alla quiete pubblica e per garantire le condizioni di vivibilità di ognuno, la convivenza e la coesione sociale, l’accesso e l’utilizzo del campo da basket e dello skate park sono vietati dalle ore 21 alle 9 e dalle 13 alle 16.

I divieti sono segnalati con appositi cartelli. Chi non osserverà il provvedimento potrà ricevere una sanzione amministrativa da 25 a 150 euro. Delle violazioni commesse dai minori risponderanno i genitori o coloro i quali sono tenuti alla loro sorveglianza/vigilanza.