Contenuto principale

Messaggio di avviso

Questo sito usa cookie di analytics per raccogliere dati in forma aggregata e cookie di terze parti per migliorare l'esperienza utente. Se decidi di continuare la navigazione accetta il loro uso. Per ulteriori informazioni Clicca qui

Sono disponibili biglietti gratuiti per la rassegna teatrale del Cinema Teatro Cristallo, destinati a cittadini residenti nel comune di Cesano Boscone di età compresa tra 18 e 35 anni, oppure tra 36 e 60 anni in stato di inoccupazione o disoccupazione.

La richiesta per il rilascio del biglietto deve essere inoltrata all’Ufficio Cultura compilando l'apposito modulo che potrà essere consegnato:

  •  presso gli sportelli polifunzionali "Risparmia Tempo" di via Vespucci (lunedì, mercoledì e venerdì dalle 8.30 alle 12.30) e del Centro Commerciale Auchan (martedì e giovedì dalle 14.30 alle 19.30; sabato dalle 10 alle 13)
  • via mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

E' possibile richiedere 1 biglietto a persona.

La prenotazione del posto dovrà essere richiesta direttamente al Cinema Teatro Cristallo - dal lunedì al sabato dalle 17.30 alle 19 - con un anticipo di almeno 3 giorni rispetto allo spettacolo richiesto, tenendo presente che la quantità massima di gratuità per ogni evento è di 8 biglietti.

I biglietti verranno assegnati fino ad esaurimento.

Ulteriori dettagli sull'informativa o contattando l'Ufficio Cultura Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 02 48694 636