Il Comune di Cesano Boscone organizza, con la Cooperativa Ripari, un servizio gratuito di aiuto ai compiti per i ragazzi della secondaria di 1° grado.

Le attività si svolgeranno due volte la settimana dalle 15 alle 16.45 presso il centro anziani di via don Sturzo: le prime il lunedì e il mercoledì (dal 19 ottobre), le seconde e le terze il martedì e il giovedì (dal 20 ottobre).

Informazioni e iscrizioni presso la sede del centro accoglienza minori in via Libertà 19:
- venerdì 9 ottobre dalle 17.30 alle 19
- lunedì 12 ottobre dalle 18.30 alle 20
- giovedì 15 ottobre dalle 18.30 alle 20
Informazioni anche al n. 379.10.570.79.

Sostegno ai compiti new