L’Amministrazione comunale ha sottoscritto una nuova convenzione con ATM, a seguito dell’entrata in vigore del Sistema Tariffario Integrato del Bacino di Mobilità. I cittadini di Cesano Boscone possono recarsi agli sportelli Risparmia tempo di via Vespucci o presso il centro commerciale Auchan per il rilascio degli abbonamenti.

Le tipologie di abbonamento annuali sono le seguenti:

Con validità solo sul Comune di Milano:

Abbonamento ordinario urbano (senza limite di età) € 330,00

Abbonamento under 27 urbano                                € 200,00

Abbonamento senior over 65                                   € 300,00

Con validità da Cesano Boscone a Milano e altre località comprese nella zona tariffaria Mi1-Mi3:

Abbonamento extraurbano e integrato ordinario (senza limite di età) € 460,00

Abbonamento extraurbano e integrato under 26                                 € 345,00

Le spese di rilascio delle nuove tessere in convenzione sono pari a € 5,00 rispetto alla tariffa di €10,00 degli ATM POINT.

Si precisa che per i minori l'abbonamento può essere acquistato solo dai genitori (o facenti funzioni) e che gli abbonamenti sono i seguenti:

- annuale Mi1 - Mi3 3 zone (under 26)

- annuale Mi1 - Mi3 3 zone (ordinario)

Inoltre, con il nuovo biglietto ordinario da €. 2,00, entro i 90 minuti di validità, sarà possibile viaggiare in tutta la città di Milano e nei 21 comuni della zona Mi3, comprese le stazioni della metropolitana di Rho Fiera e Assago Milanofiori Forum.

Scarica il modulo per pdf l'abbonamento annuale (111 KB)

Tutte le informazioni su: