È stato inaugurato lo scorso novembre al centro commerciale "Porte di Milano" in via don Sturzo, il centro per l'impiego di Afolmet.
Afolmet Red Point è un servizio pubblico di Città Metropolitana di Milano, convenzionato con il Comune di Cesano Boscone e con la partecipazione dei comuni dell'ambito del corsichese, per incontrare domanda e offerta di lavoro, per proporre occasioni di formazione e di crescita professionale.
Quodinianamente sono in programma incontri per scoprire nuove scuole, professioni, per mettere a fuoco le proprie potenzialità, ma anche per imparare a scrivere in modo efficace un curriculum vitae, per candidarsi sulle piattaforme digitali, rimettersi in gioco dopo un lungo periodo lontano dal mercato del lavoro o per aprire una partita iva.
La partecipazione è sempre gratuita. Meglio prenotare il proprio posto passando di persona allo sportello al 1° piano del centro commerciale oppure mandare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Sul sito https://tinyurl.com/33satuy9 il nuovo programma con le iniziative di marzo.
Per maggiori informazioni https://www.afolmet.it/