Contenuto principale

Messaggio di avviso

Questo sito usa cookie di analytics per raccogliere dati in forma aggregata e cookie di terze parti per migliorare l'esperienza utente. Se decidi di continuare la navigazione accetta il loro uso. Per ulteriori informazioni Clicca qui

È stato prorogato al 21 marzo 2021 il termine per la partecipazione al Festival dei talenti, concorso gratuito e online che vuole promuovere il protagonismo e la creatività degli adolescenti del corsichese, consentir loro di esprimere i propri talenti e misurarsi con le proprie passioni, a cura del progetto IN&OUT.
Il concorso è rivolto a ragazze e ragazzi tra 11 e 17 anni che risiedono o studiano ad Assago, Buccinasco, Cesano Boscone, Corsico, Cusago o Trezzano Sul Naviglio.

Iscrizioni sul sito 

In palio 6 tablet HUAWEI T5 Mediapad e 4 GIFT CARD del valore di 100 euro cadauna; i premi saranno assegnati da una giuria di qualità e da una giuria popolare che voterà sulla pagina facebook di progetto i contributi migliori..

Tutte le info disponibili sul portale del progetto https://percorsiconibambini.it/inandout/2021/01/20/partecipa-al-festival-dei-talenti-il-contest-online-per-gli-adolescenti-del-corsichese

Per informazioni Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Regolamento

Locandina

--------------------------

Il progetto IN&OUT promuove la prevenzione della dispersione e dell’abbandono scolastici di adolescenti 11-17 anni nel distretto di Corsico (MI), con particolare attenzione ai BES delle scuole medie e ai minori del circuito distrettuale della Tutela Minori e Famiglia. Una iniziativa finalizzata a riportare la Scuola al centro della vita della comunità e a rilanciare il territorio come luogo denso di occasioni di crescita.

Il progetto agisce dentro e fuori la scuola sia con azioni dirette sia attraverso il potenziamento della comunità educante.

Progetto IN&OUT è un progetto che vede coinvolte Cooperativa Sociale LULE (CAPOFILA), Cooperativa Sociale Ripari, Cooperativa Sociale Koinè, Cooperativa Sociale Dike, Cooperativa Musica e Muse, Fondazione Shapdiz, Ististuto Italiano di Valutazione, Centro Studi Riccardo Massa accanto a 4 scuole del territorio e ai 6 Comuni del Corsichese.

Un progetto selezionato dall’impresa sociale Con i Bambini nell’ambito del Fondo per il contrasto della povertà educativa minorile 

Info e contatti: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - https://percorsiconibambini.it/inandout - https://facebook.com/progettoineout