Contenuto principale

Messaggio di avviso

Questo sito usa cookie di analytics per raccogliere dati in forma aggregata e cookie di terze parti per migliorare l'esperienza utente. Se decidi di continuare la navigazione accetta il loro uso. Per ulteriori informazioni Clicca qui

È stato pubblicato un avviso pubblico per l’acquisizione di manifestazione di interesse per l’individuazione di enti del terzo settore idonei alla sperimentazione dei PUC (progetti utili alla collettività) nei comuni dell’ambito territoriale del Corsichese con il coinvolgimento di beneficiari di reddito di cittadinanza per il periodo 2021 – 2023.

L'avviso ha la finalità di individuare enti del terzo settore con sede operativa nel territorio dell’Ambito Territoriale del Corsichese interessati a stipulare specifico accordo con i Comuni dell’Ambito territoriale del Corsichese (Assago, Buccinasco, Cesano Boscone, Corsico, Cusago, Trezzano sul Naviglio) per progetti utili alla collettività con il coinvolgimento di beneficiari di Reddito di Cittadinanza.

Le istanze pervenute entro il 6 aprile 2021 saranno esaminate entro trenta giorni dalla presentazione; le istanze pervenute successivamente al termine sopra indicato saranno valutate entro il termine di trenta giorni lavorativi dalla loro presentazione.

Si informano gli enti del terzo settore interessati alla manifestazione di interesse che la scadenza di martedì 6 aprile riguarda solo la prima finestra di presentazione della candidatura, che può comunque essere avanzata in un momento successivo.
In questa prima fase è, inoltre, importante presentare (a pena di esclusione) l’allegato a), mentre gli allegati b) e c) possono essere presentati solo in modalità di presa visione (non è necessario compilarli). In un momento successivo si potranno completare e presentare anche gli allegati b) e c).

Informazioni, requisiti e modalità di partecipazione nell'avviso in allegato.

Avviso
Fac-simile istanza di candidatura
Fac-simile accordo
Scheda progetto PUC