Il voucher è nominale ed è finalizzato all’ottenimento di una qualifica professionale che consenta ai partecipanti di proporsi sul mercato del lavoro in modo mirato e qualificato.
Verrà erogato un voucher per nucleo familiare ai richiedenti in possesso dei requisiti.
La domanda di iscrizione dovrà pervenire utilizzando pdf l’apposito modulo (762 KB) , disponibile anche in forma cartacea presso la sede comunale di via Vespucci 5, dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 17 (escluso il venerdì pomeriggio).
Le domande di partecipazione, complete della documentazione richiesta, potranno essere presentate tramite una delle seguenti modalità:
- allo Sportello di via Vespucci 5 per la protocollazione, il lunedì, mercoledì e venerdì, dalle 8.30 alle 10.30. Non è necessario l’appuntamento
- tramite posta elettronica certificata all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (da trasmettere esclusivamente da un indirizzo di posta certificata)
- a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento al Comune di Cesano Boscone - Settore Welfare, via Pogliani 3, 20090 (MI). Farà fede la data di protocollazione della domanda.
I voucher verranno concessi secondo l’ordine di presentazione delle domande e fino ad esaurimento dei fondi disponibili. Sono finanziabili i corsi di formazione attivati entro il 30 ottobre 2023.
Per informazioni: Settore Welfare, tel. 02.48694.677 (attivo da lunedì a venerdì dalle 11 alle 12.30); e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.