Il Contributo è riservato esclusivamente ai cittadini con procedura legale di sfratto in corso

La misura è rivolta a chi si trova in particolari situazioni collegate a perdita del lavoro, mancato rinnovo di contratti a termine o di lavori atipici, riduzione dell’orario/sospensione della prestazione con diminuzione dello stipendio (Cassa integrazione).

Le richieste vanno presentate al Comune di Cesano Boscone entro giovedì 31 ottobre 2024, scegliendo tra le seguenti modalità:

- Sportello Comunale di via Vespucci 5,  presso servizio Protocollo dalle 8.30 alle 10.30 il lunedì, mercoledì e venerdì, senza appuntamento

- Posta elettronica certificata all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (solo per chi possiede un indirizzo di posta certificata)

- Raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata a: Comune di Cesano Boscone -Settore Welfare, via Pogliani 3, 20090 (MI)

pdf Avviso (685 KB)

pdf Domanda di partecipazione (482 KB)