Anche quest'anno, al fine di semplificare e velocizzare la procedura, il Comune di Cesano Boscone si avvale di cedole librarie in formato digitale.

A partire da giugno, le famiglie degli alunni residenti che frequentano le scuole di Cesano Boscone possono recarsi alla cartolibreria aderente alla rete Edenred in via Repubblica (l'unica sul territorio cesanese), con la tessera sanitaria dell'alunna/o, per prenotare i libri di testo.

Le famiglie degli alunni residenti che non frequentano le scuole di Cesano Boscone devono, invece, contattare l'ufficio Pubblica Istruzione all'indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.: riceveranno la cedola elettronica per poter ritirare i libri alla cartolibreria convenzionata, presentando la tessera sanitaria dell'alunna/o.

Le famgilie degli alunni non residenti, anche se frequentano le scuole del territorio, devono rivolgersi al Comune di residenza.

Si ricorda a tutte le famiglie che è sempre necessario effettuare la prenotazione dei libri di testo nell'esercizio commerciale convenzionato.