Sono disponibili le graduatorie definitive dell'Avviso delle case popolari e possono essere consultate sul sito del Piano di zona dell'ambito corsichese

Le graduatorie definitive sono quattro, divise per ente proprietario:

• Graduatorie per gli alloggi dell'ALER Milano nei Comuni di Cesano Boscone, Corsico e Trezzano sul Naviglio;
  • Graduatorie per gli alloggi del Comune di Assago;
  • Graduatorie per gli alloggi del Comune di Buccinasco;
  • Graduatorie per gli alloggi del Comune di Cusago.

Al fine di tutelare la privacy, i richiedenti sono indicati con il numero ID (codice di identificazione) che è stato assegnato in fase di domanda e che si può recuperare in fondo al modulo, dopo la firma. Per verificare la propria posizione in graduatoria, si consiglia di effettuare i seguenti passaggi:

• aprire la graduatoria a cui si è interessati;
  • cliccare sull'immagine dei tre puntini, posta in alto a destra;
  • selezionare la voce "Trova";
  • inserire il proprio numero ID.

I cittadini in posizione utile in graduatoria sarrano comunque contattati dall'ente proprietario.

Per ulteriori informazioni, visitare l'Area Tematica Casa, alla sezione Alloggi Popolari.

Per necessità di carattere generale, è possibile contattare il Settore Welfare al numero 02.48694.677, attivo dal lunedì al venerdì nella fascia oraria tra le 11:00 e le 12:30.