Contenuto principale

Messaggio di avviso

Questo sito usa cookie di analytics per raccogliere dati in forma aggregata e cookie di terze parti per migliorare l'esperienza utente. Se decidi di continuare la navigazione accetta il loro uso. Per ulteriori informazioni Clicca qui

La pulizia del territorio è garantita tutto il mese, a eccezione del 15 agosto: la raccolta dei rifiuti del 15 agosto sarà anticipata al 14 agosto (zona A - secco, umido, vetro, multimateriale).

Per tutto il mese di agosto saranno sospese le sanzioni di divieto di sosta per lavaggio strade. Per consentire una pulizia più accurata del territorio, si richiede la collaborazione dei cittadini invitando, dove possibile, a lasciare liberi parcheggi e strade nei giorni e negli orari indicati dai cartelli.

La piattaforma ecologica rimarrà chiusa il 15 agosto. Dal 10 al 26 agosto non verranno rilasciate autorizzazioni: è possibile recarsi direttamente in piattaforma per conferimenti di piccole quantità (in particolar modo di macerie). Numero verde 800 409 464 (segnalazioni e ritiro ingombranti) dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12.30 e dalle 14 alle 17, sabato dalle 9 alle 12.