E' stato pubblicato un avviso di asta pubblica per l’assegnazione in locazione di 4 box auto di proprietà comunale siti a Cesano Boscone in via della Repubblica e via Trento.

Gli interessati possono presentare la domanda di partecipazione e la relativa offerta economica all’Ufficio Protocollo del Comune (Via Monsignor Pogliani n. 3) entro le ore 12 di lunedì 20 gennaio 2020.

L'asta pubblica avrà luogo il giorno 23 gennaio alle 10 presso il Comune di Cesano Boscone.

La documentazione completa relativa all'avviso è disponibile nella sezione Amministrazione trasparente – Bandi di gara e contratti - "Asta pubblica per l'assegnazione in locazione di box di proprietà comunali siti in Cesano Boscone (MI)".