Quarto esperimento di gara relativo alla vendita dell'area presso la fermata ferroviaria.

Lunedì 2/3/2020 a partire dalle ore 10 presso gli uffici del Comune di Cesano Boscone in via Pogliani 3 avrà luogo l’asta pubblica ad unico incanto per la vendita dell’area di proprietà comunale.

La scadenza per la presentazione delle offerte è fissata alle ore 12 del giorno 27/02/2020.

L'estratto è consultabile a questo link.

La documentazione completa è disponibile nella sezione Bandi di gara e contratti - “Avviso di vendita area sita in via De Nicola (c/o fermata ferroviaria) - quarto esperimento di gara”