Dote Scuola - materiale didattico è il contributo di Regione Lombardia per sostenere le spese per l’acquisto di libri di testo, dotazioni tecnologiche e strumenti per la didattica.
La domanda può essere presentata per studenti residenti in Lombardia che frequentano un corso presso Istituti superiori di primo e secondo grado statali o paritari con sede in Lombardia o regioni limitrofe, purché lo studente rientri presso la propria residenza, oppure Istituti formativi accreditati da Regione Lombardia, con sede in Lombardia o regioni limitrofe, purchè lo studente rientri presso la propria residenza.

Le domande possono essere presentate a partire dal 7 aprile ed entro il 29 maggio 2020 sulla piattaforma dedicata www.bandi.servizirl.it

Ulteriori informazioni, requisiti e modalità di richiesta nella sezione dedicata del sito di Regione Lombardia