Contenuto principale

Messaggio di avviso

Questo sito usa cookie di analytics per raccogliere dati in forma aggregata e cookie di terze parti per migliorare l'esperienza utente. Se decidi di continuare la navigazione accetta il loro uso. Per ulteriori informazioni Clicca qui

Il decreto ministeriale che individua la Lombardia come zona rossa ha imposto la chiusura dei luoghi di cultura, comprese le biblioteche.
L’Amministrazione comunale vuole sostenere i tanti lettori che frequentano i locali di Villa Marazzi con un servizio tutto nuovo: la consegna a domicilio.
“La chiusura di un luogo di cultura - ha spiegato Marco Pozza, assessore alle Politiche culturali - è sempre una cosa triste. Abbiamo compreso le necessità del Governo e delle autorità sanitarie e abbiamo chiuso al pubblico la Biblioteca, ma vogliamo che la cultura non si fermi completamente”.
Dal 9 novembre è possibile prenotare telefonicamente i libri che si desidera leggere contattando il numero 02 48694 400, da lunedì a venerdì, dalle 9 alle 12. Verrà concordata la consegna che verrà effettuata in assoluta sicurezza.
“Grazie alla disponibilità dei nostri bibliotecari e del Settore cultura che ringrazio - prosegue l’assessore - riusciamo a garantire la possibilità di usufruire a casa del grande patrimonio librario che abbiamo a Cesano”.
I libri disponibili possono essere consultati sul catalogo on line di Fondazione per Leggere.
 
biblio domicilio