Avviso

Lack of access rights - File 'http:/scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/125796922_1448905105315766_4986945156913449753_o.jpg'

Regione Lombardia - in attesa della pronuncia del Giudice d’appello per il ricorso presentato in seguito all’ordinanza del Tribunale di Milano che ha evidenziato il carattere discriminatorio di alcune parti del Regolamento sugli alloggi pubblici - ha fornito alcune indicazioni in merito all’assegnazione delle case popolari da parte dei Comuni e di Aler.

Per quanto riguarda l’assegnazione degli alloggi popolari del Piano di Zona dell’Ambito corsichese si stabilisce che:

- gli enti proprietari (Comuni e Aler) assegnano, fino ad esaurimento, le unità abitative inserite negli avvisi pubblici le cui graduatorie definitive sono state pubblicate prima del 30 ottobre 2020

- gli enti proprietari assegnano, ai nuclei familiari inseriti nelle graduatorie definitive, le unità abitative non assegnate a seguito di scorrimento delle graduatorie medesime e le unità abitative che si sono rese disponibili a seguito di sgombero

- le unità abitative, che si sono rese disponibili successivamente all’approvazione delle graduatorie definitive pubblicate prima del 30 ottobre 2020, potranno essere assegnate solo in seguito a futuri nuovi avvisi.

Per lo scorrimento della graduatoria, le persone coinvolte saranno contattate direttamente dagli enti proprietari. Effettuata la programmazione dell’offerta abitativa per l’anno 2021, in attesa di ulteriori aggiornamenti da parte di Regione Lombardia, si potrà procedere nei prossimi mesi alla pubblicazione di un nuovo avviso pubblico.

Informazioni al n. 02.48.694.677, dal lunedì al venerdì dalle 11 alle 12.30 e all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

L'immagine può contenere: pianta, fiore, albero, cielo e spazio all'aperto