Sono oggetto di rinnovo, fino al 31 dicembre 2032, le concessioni di posteggio per l’esercizio del commercio su aree pubbliche nei mercati, nelle fiere e su posteggi isolati e le concessioni di aree pubbliche ai fini dello svolgimento di attività artigianali, di somministrazione di alimenti e bevande, di rivendita di quotidiani e periodici e di vendita da parte dei produttori agricoli, in scadenza entro il 2020.
Per semplificare e ridurre gli oneri amministrativi a carico degli operatori economici, entro il 31 dicembre 2020, il Comune provvederà d’ufficio all’avvio del procedimento di rinnovo e alla verifica del possesso, alla medesima data, dei requisiti morali e professionali, dell’iscrizione ai registri camerali.
Qualora all’esito della verifica del possesso dei requisiti emergano irregolarità, il Comune procederà alla revoca della concessione.
Il testo del provvedimento è pubblicato all’Albo pretorio:
http://alboweb.comune.cesano-boscone.mi.it/webalbopretorio/Default.aspx
E’ possibile prendere visione degli atti presso l’ufficio Commercio - via Vespucci n. 5 - previo appuntamento il lunedì e mercoledì dalle 9 alle 12.30.
Informazioni al n. 02.486.94.626, e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.