Sono oggetto di rinnovo, fino al 31 dicembre 2032, le concessioni di posteggio per l’esercizio del commercio su aree pubbliche nei mercati, nelle fiere e su posteggi isolati e le concessioni di aree pubbliche ai fini dello svolgimento di attività artigianali, di somministrazione di alimenti e bevande, di rivendita di quotidiani e periodici e di vendita da parte dei produttori agricoli, in scadenza entro il 2020.

Per semplificare e ridurre gli oneri amministrativi a carico degli operatori economici, entro il 31 dicembre 2020, il Comune provvederà d’ufficio all’avvio del procedimento di rinnovo e alla verifica del possesso, alla medesima data, dei requisiti morali e professionali, dell’iscrizione ai registri camerali.

Qualora all’esito della verifica del possesso dei requisiti emergano irregolarità, il Comune procederà alla revoca della concessione.

Il testo del provvedimento è pubblicato all’Albo pretorio:

E’ possibile prendere visione degli atti presso l’ufficio Commercio - via Vespucci n. 5 - previo appuntamento il lunedì e mercoledì dalle 9 alle 12.30.