Contenuto principale

Messaggio di avviso

Questo sito usa cookie di analytics per raccogliere dati in forma aggregata e cookie di terze parti per migliorare l'esperienza utente. Se decidi di continuare la navigazione accetta il loro uso. Per ulteriori informazioni Clicca qui

Sono oggetto di rinnovo, fino al 31 dicembre 2032, le concessioni di posteggio per l’esercizio del commercio su aree pubbliche nei mercati, nelle fiere e su posteggi isolati e le concessioni di aree pubbliche ai fini dello svolgimento di attività artigianali, di somministrazione di alimenti e bevande, di rivendita di quotidiani e periodici e di vendita da parte dei produttori agricoli, in scadenza entro il 2020.

Per semplificare e ridurre gli oneri amministrativi a carico degli operatori economici, entro il 31 dicembre 2020, il Comune provvederà d’ufficio all’avvio del procedimento di rinnovo e alla verifica del possesso, alla medesima data, dei requisiti morali e professionali, dell’iscrizione ai registri camerali.

Qualora all’esito della verifica del possesso dei requisiti emergano irregolarità, il Comune procederà alla revoca della concessione.

Il testo del provvedimento è pubblicato all’Albo pretorio: 

http://alboweb.comune.cesano-boscone.mi.it/webalbopretorio/Default.aspx

E’ possibile prendere visione degli atti presso l’ufficio Commercio - via Vespucci n. 5 - previo appuntamento il lunedì e mercoledì dalle 9 alle 12.30.

Informazioni al n. 02.486.94.626, e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.