In attesa delle linee guida ministeriali e regionali sulle modalità di svolgimento, sono aperte le pre-iscrizioni per i centri estivi 2021.

Possono presentare la domanda di iscrizione i genitori (entrambi lavoratori) di bambini iscritti alla scuola dell'infanzia per l'anno scolastico 2020-2021 che non abbiano debiti pregressi inerenti il pagamento di qualsiasi servizio comunale in area socio-educativa (asilo nido, refezione scolastica, pre-scuola/giochi serali).

Tutte le informazioni per l'accesso e la frequenza nella Carta dei servizi.

Per l'iscrizione è necessario compilare il modulo e consegnarlo attraverso una delle seguenti modalità:
- a mano presso la sede di via Vespucci 5 (lunedì, mercoledì, venerdì dalle 8.30 alle 13 - martedì e giovedì dalle 14 -17)