Quinto esperimento di gara relativo alla vendita dell'area presso la fermata ferroviaria.

Il giorno 28/10/2021 a partire dalle ore 10 presso gli uffici del Comune di Cesano Boscone in via Pogliani 3 avrà luogo un’asta pubblica ad unico incanto per la vendita dell’area di proprietà comunale sita in via De Nicola.

La scadenza per la presentazione delle offerte è fissata alle ore 12 del giorno 25/10/2021.

Estratto

La documentazione completa è disponibile nella sezione Bandi di gara e contratti - “Avviso di vendita area sita in via De Nicola (c/o fermata ferroviaria) - quinto esperimento di gara”