Il Comune di Cesano Boscone mette a disposizione spazi ambulatoriali all’interno del centro civico di via Turati 6, da destinare all’attività di medico di medicina generale o pediatra di libera scelta.

L’esigenza di favorire l’accessibilità ai servizi sanitari di base per gli abitanti del quartiere Tessera, in gran parte anziani, è condizionata dalle difficoltà di mobilità sul territorio per i residenti.

La manifestazione di interesse è rivolta a medici abilitati da Regione Lombardia a svolgere la funzione di medico di medicina generale o pediatra di libera scelta sul territorio del Comune di Cesano Boscone.

I locali oggetto della manifestazione di interesse sono tre, di proprietà comunale e prevedono una concessione di uso triennale.

pdf L'avviso (881 KB)

document La domanda (27 KB)

pdf Planimetria (114 KB)