Contenuto principale

Messaggio di avviso

Questo sito usa cookie di analytics per raccogliere dati in forma aggregata e cookie di terze parti per migliorare l'esperienza utente. Se decidi di continuare la navigazione accetta il loro uso. Per ulteriori informazioni Clicca qui

Progetto: “La R.O.S.A. dei Venti” – Rete Orientamento Sostegno e Aiuto per le vittime di violenza.

Cesano Boscone, con altri 16 comuni (Basiglio, Locate di Triulzi, Opera, Rozzano, Binasco, Casarile, Lacchiarella, Noviglio, Pieve Emanuele, Vernate, Zibido San Giacomo, Assago, Buccinasco, Corsico, Cusago, Trezzano S/N), è parte di una Rete di prevenzione e contrasto della violenza nei confronti delle donne, nell'ambito dell'accordo di collaborazione sottoscritto con la Regione Lombardia (L.R. 11/2012).

Il progetto sostiene le attività dei due Centri Antiviolenza di Pieve Emanuele e di Corsico e dei tre sportelli di Rozzano, Noviglio ed Assago. Nei Centri Antiviolenza le donne possono trovare uno spazio di ascolto ed accoglienza, informazioni, consulenza legale e psicologica, supporto in un percorso di autonomia, a tutte le donne sono garantiti anonimato, riservatezza e gratuità di tutti i servizi.

La Rete Antiviolenza è coordinata dall’Ufficio di Piano del comune di Rozzano

Tel. 02.8226238/351 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Link utili

http://www.cadmi.org/

https://www.donneinsieme.org/

http://www.nonseidasola.regione.lombardia.it/wps/portal/site/nonseidasola

http://www.netyx.it/amaremeglio-2/