Da settembre ripartono le proposte per il tempo libero patrocinate dal Comune a cura delle associazioni del territorio .

CORSI di GINNASTICA DOLCE per OVER 55 - a cura dell'associazione La Comune

I corsi si terranno presso la palestra di via Vespucci 5 e presso la palestra del Centro anziani di via Don Sturzo.

Informazioni e dettagli sul volantino.

CORSI di TEATRO - a cura dell'associazione Teatro d'Oltre Confine

Corsi per bambini, ragazzi e adulti presso il teatro Luciano Piana in via Turati 6.
Informazioni e iscrizioni in sede oppure ai numeri 024400454 - 3518263979; e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; sito www.teatrodoltreconfine.com
Lezione gratuita di prova giovedì 26 settembre dalle 17 alle 19, con prenotazione.

UNIVERSITA’ delle TRE ETA’ -  in collaborazione con l’associazione Auser

Iscrizioni dal 17 al 25 settembre 2019 dalle ore 9 alle 12 in Villa Marazzi - presentazione corsi mercoledì 27 Settembre 2019 ore 15 - inizio lezioni mercoledì 2 ottobre 2019 ore 15.

Programma e ulteriori informazioni sulla locandina.