La Giunta ha deliberato l'istituzione di una raccolta fondi finalizzata alle attività di prevenzione e contenimento della diffusione nel territorio del Covid-19, nonché per il sostegno delle attività direttamente coinvolte nella gestione dell'epidemia.

L’Amministrazione comunale ha già messo a disposizione 20.000 euro. Un primo passo per affrontare economicamente l’emergenza sanitaria, per aiutare le attività commerciali a ripartire e le famiglie in difficoltà.

Tutti possono contribuire con una donazione utilizzando l’IBAN IT 51 E 05034 32901 000000005000, intestato a “Tesoreria del Comune di Cesano Boscone”, con la causale “Comune di Cesano Boscone sostegno all’emergenza Coronavirus”.raccolta fondi