Da giovedì 11 giugno, al fine di garantire alla cittadinanza un regolare uso della piattaforma comunale anche nei fine settimana  (giorni di particolare afflusso), saranno monitorati i conferimenti tramite le seguenti disposizioni:

·le autorizzazioni ai cittadini e utenze non domestiche verranno rilasciate a mezzo posta elettronica e consentiranno i conferimenti solo ed esclusivamente nella giornata di giovedì.Non sarà possibile accedere con furgoni negli altri giorni della settimana.

-I cittadini che conferiscono con autovetture e senza autorizzazione non potranno accedere alla piattaforma nella giornata di giovedì.

Gli orari di apertura rimangono invariati.

Orario Legale (da marzo a ottobre – FESTIVI ESCLUSI):

·lunedì: 8-13 e 14:30-17;

·martedì, mercoledì e venerdì: 8:30-13 e 14:30-17:30;

·giovedì: 8:30-13 e 14:30-17:30 – apertura dedicata esclusivamente a conferimenti autorizzati (furgoni e utenze non domestiche) – vietato l’accesso alle autovetture

·sabato: 8-13 e 14-17:30;

·domenica: 9-13.

Orario Solare (da ottobre a marzo – FESTIVI ESCLUSI):

·lunedì, martedì, mercoledì venerdì e sabato: 8-13 e 14-16:30;

·giovedì: 8-13 e 14-16:30 – apertura dedicata esclusivamente a conferimenti autorizzati (furgoni e utenze non domestiche) – vietato l’accesso alle autovetture

·domenica: 8-13.