Contenuto principale

Messaggio di avviso

Questo sito usa cookie di analytics per raccogliere dati in forma aggregata e cookie di terze parti per migliorare l'esperienza utente. Se decidi di continuare la navigazione accetta il loro uso. Per ulteriori informazioni Clicca qui

“E’ tempo di esserci” dal 13 al 22 settembre - 39ª edizione della Festa patronale

Sarà ricca di eventi e manifestazioni pensati per soddisfare tutta la cittadinanza la 39ª edizione della Festa patronale, che prenderà il via il 13 settembre e proseguirà fino al 22 settembre. Il programma, oltre ai momenti religiosi, prevede spazi e incontri per riflettere, una mostra sul Duomo di Milano, concerti con band e orchestre, musical e opera lirica, giochi e spettacoli per bambini, il Palio dei ragazzi e la corsa podistica.

Il gran finale della festa sarà domenica 22 settembre con manifestazioni e spettacoli per tutto il paese. Dopo il concerto dei Meet, alle ore 21 sul sagrato della chiesa di S.G. Battista, con la partecipazione straordinaria di Claudio Dirani e di Enrico Zapparoli (Modà), si terrà l’estrazione dei biglietti della lotteria di beneficenza. Alle 23.15 al Parco Pertini i tradizionali fuochi d’artificio.

Il programma completo e dettagliato sul sito www.festapatronalecesanoboscone.it