Avviso pubblico per l’implementazione degli interventi di sostegno abitativo a favore dei coniugi separati o divorziati in condizione di disagio economico (art. 5 l.r. 24.06.2014 n. 18) – ATS Città Metropolitana di Milano
È prevista l’erogazione di contributi economici per l’abbattimento del canone annuo di locazione in immobili adibiti a propria abitazione e/o per l’emergenza abitativa (residence, housing o altra tipologia di alloggio).
La domanda deve essere presentata dal soggetto richiedente esclusivamente on line sulla piattaforma - Bandi online all’indirizzo www.bandi.servizirl.it fino ad esaurimento delle risorse e comunque entro il 31/12/2022.
I riferimenti ATS ai quali rivolgersi per informazioni relativamente alla presente misura sono:
- casella mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
- telefono: 02/85788363
Per l’assistenza tecnica sull’utilizzo della piattaforma -Bandi online Sistema Agevolazioni - contattare: - casella mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
- numero verde 800.131.151 attivo dal lunedì al sabato escluso i festivi dalle ore 10.00 alle ore 20.00
Per ulteriori informazioni sui requisiti di accesso e sulle caratteristiche dell’agevolazione, visitare il sito di Ats Città Metropolitana di Milano.
Assegnazione in locazione a canone concordato di alloggi di proprietà del Comune di Cesano Boscone (via Milano, via Repubblica, via Trento) a genitori separati o divorziati - Bando chiuso.
Gli alloggi disponibili sono stati tutti assegnati.