Contenuto principale

Messaggio di avviso

Si informa che dal 01.07.2022 tutti i professionisti dovranno presentare le proprie pratiche esclusivamente attraverso la piattaforma C-Portal al seguente link: https://www.cesanoboscone.cportal.it/ che assume valore legale a tutti gli effetti. Non saranno accettate pratiche pervenute attraverso altre modalità.

Le pratiche edilizie presentate antecedentemente al 01/07/2022 tramite PEC dovranno terminare l’iter (inizio lavori, fine lavori, documentazione integrativa, volture, etc.) con l’utilizzo del Portale SUE.

Si chiede a titolo di collaborazione di produrre una copia cartacea “di cortesia” di tutta la documentazione inoltrata tramite portale; la stessa deve essere portata manualmente e lasciata al centralino del Comune di via Pogliani n° 3, entro tre giorni lavorativi dall’inoltro dell’istanza, allegando un’autocertificazione da parte del tecnico incaricato che attesti l’esatta corrispondenza dei documenti in formato file inviati tramite C-Portal e degli equivalenti in formato cartaceo consegnati.

document Dichiarazione sostitutiva di certificazione per consegna copia cartacea P E 01 07 2022 (21 KB)