I seguenti locali di proprietà comunale, siti in Cesano Boscone e non destinati ad uso istituzionale, possono essere richiesti in uso temporaneo per un massimo di 7 giorni continuativi a fronte di un corrispettivo stabilito dall'Amministrazione Comunale con apposito atto. Per conoscere le tariffe pdf clicca qui (836 KB)

I locali potranno essere prenotati ai sottostanti recapiti telefonici:

• Sala della Trasparenza
    Via Libertà, 9
    tel. 345 2103035 (Referente: Comitato di quartiere Pasubio Vive) nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 14 alle 18 e sabato dalle ore 9 alle ore 12

• Sala Giovanni XXIII
    p.zza Giovanni XXIII s.n.
    tel. 349 3624840 (Referente: Nuova Associazione Quartiere Giardino - Comitato di quartiere)

• Sala Ilaria Alpi
    Via Turati, 6 (c/o Centro Civico)
    tel. 02 48694502 (Referente: Servizio Demanio e Patrimonio)
    Disponibilità del locale: dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 18.00 - sabato e domenica dalle ore 9.00 alle ore 24.00

Come fare per… richiedere l’autorizzazione all’utilizzo della sala

• Auditorium Vespucci
    Via Vespucci, 7
    tel. 02 48694636 (Referente: Servizio Cultura)

• Auditorium Casa della Musica
    Via Kennedy, 1
    tel. 02 48694636  (Referente: Servizio Cultura)

• Teatro Piana
    Via Turati, 6 (c/o Centro Civico)
    tel. 02 48694636 (Referente: Servizio Cultura)

• Sala Lettura Biblioteca Villa Marazzi
    Via Dante Alighieri, 47
    tel. 02 48694636 (Referente: Servizio Cultura

• Casa dei Giovani
    Via Trento, 12A
    tel. 02 48694636 (Referente: Servizio Cultura

N.B.:
1. I locali vengono concessi se disponibili e secondo le seguenti priorità:
    - Iniziative e cerimonie istituzionali e/o patrocinate dall'Amministrazione Comunale;
    - Iniziative organizzate dalle Forze Politiche;
    - Attività proprie dei richiedenti, singoli o associati (es. incontri pubblici, dibattiti, feste, celebrazioni) se compatibili con i locali richiesti.
2. All'interno dei locali è vietato fumare, consumare alcolici e/o altre sostanze illecite.
3. Eventuali danni alle strutture e alle attrezzature presenti dovranno essere risarciti.
4. Le eventuali autorizzazioni, permessi e/o altro atto necessario per l'iniziativa richiesta e i relativi costi sono ad esclusivo carico del richiedente.