Contenuto principale

Messaggio di avviso

Questo sito usa cookie di analytics per raccogliere dati in forma aggregata e cookie di terze parti per migliorare l'esperienza utente. Se decidi di continuare la navigazione accetta il loro uso. Per ulteriori informazioni Clicca qui

Il Messo comunale provvede alla notifica di atti dell'Amministrazione Comunale e di altre Pubbliche Amministrazioni mediante consegna diretta agli interessati. Qualora, per assenza temporanea o irreperibilità del destinatario, il Messo non possa procedere personalmente alla notifica, secondo quanto previsto dalla normativa vigente, vi provvede mediante affissione all'Albo pretorio o a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno.
Presso l'Ufficio Messi è possibile ritirare gli atti per i quali l'Ufficiale Giudiziario non ha potuto procedere alla notifica per assenza temporanea o irreperibilità del destinatario. Il Cittadino interessato deve presentarsi personalmente presso l'Ufficio munito di documento di riconoscimento. Qualora l'interessato fosse impossibilitato a presentarsi personalmente può rilasciare delega scritta a persona di fiducia.