Contenuto principale

Messaggio di avviso

Questo sito usa cookie di analytics per raccogliere dati in forma aggregata e cookie di terze parti per migliorare l'esperienza utente. Se decidi di continuare la navigazione accetta il loro uso. Per ulteriori informazioni Clicca qui

Si ricorda che, con l'avvio di un'attività economica, è necessario presentare la denuncia originaria per la TA.RI. (Tassa Rifiuti) , la richiesta di installazione/sostituzione insegne ed eventualmente la richiesta di occupazione del suolo pubblico (o del soprasuolo) con tavolini e sedie oppure dehor oppure tende solari.
L'esposizione dei mezzi pubblicitari (insegne, targhe murarie, vetrofanie, espositori interni, ecc.) e l'occupazione del suolo/soprasuolo deve essere richiesta al Comune che, a conclusione favorevole della fase istruttoria rilascerà le relative autorizzazioni. La consegna degli atti avviene, previa dichiarazione d'imposta e pagamento dei tributi
- Imposta Comunale sulla Pubblicità e Diritto Pubbliche Affissioni
- Canone di Occupazione Spazi e Aree Pubbliche (C.O.S.A.P.)
direttamente presso gli uffici del Concessionario ICA Tributi s.r.l. (a Corsico in Via Bernini 5/7, telefono 02.45119529 oppure email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ).
Forme di pubblicità temporanee quali ad esempio volantinaggi, vendite promozionali, ecc. devono essere dichiarate direttamente al Concessionario.