Contenuto principale

Messaggio di avviso

Questo sito usa cookie di analytics per raccogliere dati in forma aggregata e cookie di terze parti per migliorare l'esperienza utente. Se decidi di continuare la navigazione accetta il loro uso. Per ulteriori informazioni Clicca qui

A causa della pandemia sanitaria gli uffici ricevono il pubblico esclusivamente su appuntamento e solo per comprovati motivi di urgenza e necessità.

Per poter prenotare un servizio (rilascio di certificato, protocollazione, rilascio della carta d’identità) è possibile utilizzare i seguenti canali:

  • Inviare una mail all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Telefonare nei giorni: lunedì – mercoledì – venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.30 al n. 02.48.69.46.50

Si ricorda che ai sensi del decreto legge n. 34/2020, convertito con la legge n. 77/2020 i documenti di identità scaduti resteranno validi fino al 31 dicembre 2020, pertanto non è necessario procedere con il rinnovo. Rimane la necessità di rinnovare il documento invece in caso di espatrio.

Si ricorda altresì che è attivo all’indirizzo: https://cesanoboscone.comune-online.it/web/servizi-demografici/benvenuto il servizio gratuito di certificazione del Comune di Cesano Boscone previa autenticazione con SPID – CNS – CIE – firma digitale.

Inoltre per coloro che non fossero in possesso dei dispositivi di autenticazione, per il rilascio di certificati anagrafici (residenza, stato di famiglia, esistenza in vita, contestuale residenza/stato di famiglia) è possibile rivolgersi, muniti della marca da bollo da 16,00 euro, nei punti autorizzati sul territorio di seguito elencati, al costo di 1 euro.

1.       Cartolibreria Papillon in via della Repubblica 5    

2.       Edicola di via Libertà

3.       Edicola in via B. Croce ang. via Gramsci

4.       Negozio di Elettricità di Via Roma n. 46

5.       Negozio di Ortopedia di Via Dante n. 3