Contenuto principale

Messaggio di avviso

Questo sito usa cookie di analytics per raccogliere dati in forma aggregata e cookie di terze parti per migliorare l'esperienza utente. Se decidi di continuare la navigazione accetta il loro uso. Per ulteriori informazioni Clicca qui

Il servizio delle pubbliche affisioni è istituito in modo da garantire l'affisione, a cura del Comune, di manifesti, sul territorio, contenenti comunicazioni aventi finalità istituzionali, sociali o commerciali. Dal 01/01/2017 il servizio di riscossione del tributo è gestito in concessione dalla Società ICA tributi tel. 02.45.11.95.29 - centralino 02.45.00.621).
I manifesti di natura commerciale e quelli relativi a necrologi dovranno essere consegnati presso la sede di ICA tributi a Corsico, via Bernini 5/7, dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle ore 12 oppure dalle ore 14.30 alle ore 16.30 . Per le prenotazioni delle diverse tipologie di manifesti è possibile utilizzare anche l'indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..