Con la deliberazione di Giunta Comunale n. 172 del 18 novembre 2019, "Tariffe dei servizi comunali per l'anno 2020", sono state approvate le nuove tariffe.

pdf Clicca qui (2.15 MB) per scaricare l'allegato alla deliberazione.

Tariffe servizi agli anziani e ai minori

Università della terza età, ginnastica, servizio pasti, servizio igiene personale, pre-scuola, giochi serali, centri estivi, asili nido, refezione scolastica (per visualizzare gli esempi delle tariffe in base alle reddito ISEE pdf clicca qui (133 KB) e per informazioni sul sistema ISEE adottato pdf clicca qui (194 KB) ).
Per fare la simulazione della tariffa degli asili nido 2020 in base al reddito ISEE clicca qui
Per fare la simulazione della tariffa per i servizi agli alunni anno scolastico 2020/2021 e centri estivi 2020 in base al reddito ISEE clicca qui
Per fare la simulazione della tariffa per i servizi agli anziani e ai disabili 2020 in base al reddito ISEE clicca qui

Tariffe utilizzo locali comunali

Sala della Trasparenza, sala delle carrozze di Villa Marazzi, sala Ghiacciaia di Villa Marazzi, sala Giardino, sala Ilaria Alpi, Auditorium e Anfiteatro via Matteotti, Teatro Piana, Auditorium via Vespucci, Aule prova Scuola Civica di Musica.
  pdf Clicca qui (62 KB) per visualizzare le tariffe per l'utilizzo dei locali comunali.

Tariffe civica Scuola di musica

Saranno in vigore dall'anno scolastico 2019-2020. pdf Clicca qui (174 KB) per visualizzarle.

Tariffe accesso agli atti e altre tariffe

Accesso agli atti, diritti di ricerca, altri diritti, notifica sanzioni polizia municipale, servizio di pubblicazione di inserzioni pubblicitarie su Cesano Notizie, SUAP.
  pdf Clicca qui (83 KB) per visualizzare le tariffe accesso agli atti e altre tariffe.

Tariffe servizi funebri

Diritti per servizi funebri, autorizzazione e posa monumenti, tariffe dei servizi funebri gestiti in concessione.
  pdf Clicca qui (48 KB) per visualizzare le tariffe per i servizi funebri gestiti dall'ente.
pdf Clicca qui (2.05 MB) per visualizzare le tariffe per i servizi funebri gestiti in concessione