Cinema sotto le stelle - "Mamma o papà"

A partire da 21.08.2019 21:30
Visite: 114

Nicola e Valeria sono sposati da quindici anni e vivono in un tranquillo paese di provincia con i tre figli. I due non sono più innamorati e decidono di comune accmamma o papàordo di divorziare.

Il destino ha però in serbo il classico imprevisto: arriva per entrambi l’occasione lavorativa della vita, che richiede un periodo di lavoro all’estero.
Inizia così una dura battaglia tra i due, che cominciano a comportarsi come i peggiori genitori del mondo per evitare di essere scelti dai figli per l’affidamento esclusivo.