ll Comune intende formare una graduatoria in merito al servizio "Ancora a casa", che prevede l’assegnazione di minialloggi ad anziani in condizioni di difficoltà abitativa e sociale.

Il progetto di Welfare, già attivo da diversi anni, comprende un costante monitoraggio e supporto agli ospiti a cura di operatori qualificati.

In caso di bisogno, possono essere erogati anche servizi domiciliari integrativi, (pasti, igiene personale e ambientale, trasporto).

La domanda, compilata e completa dei documenti richiesti, può essere presentata al Comune di Cesano Boscone secondo una delle seguenti modalità:

- Consegnandola allo sportello Protocollo in via Vespucci 5 il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 8.30 alle 10.30

- Inviandola all'indirizzo PEC Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., se in possesso di un indirizzo di posta certificata

- Inviando la domanda a mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento al Comune di Cesano Boscone - Settore Welfare, via Pogliani 3, 20090 (MI)

È possibile ritirare una copia cartacea della modulistica presso la sede comunale di via Vespucci 5.

Per maggiori informazioni e chiarimenti contattare il Settore Welfare al numero 0248694677 attivo dal lunedì al venerdì, dalle 11 alle 12.30 o all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

pdf AVVISO (469 KB)

pdf MODULO (453 KB)