Il Comune di Cesano Boscone intende avviare una procedura finalizzata ad individuare i Genitori o esercenti la potestà genitoriale degli alunni che praticano le discipline sportive in orario extrascolastico - anno sportivo 2023-2024.

Requisiti:

• Residenza attuale nel Comune di Cesano Boscone;
  • Non avere pendenze con l’ente, ovvero essere regolarmente solvente;
  • Avere uno o più figli, di cui uno o più minorenni al 31/12/2023, praticanti un’attività sportiva dilettantistica sul territorio cesanese;
  • Avere un ISEE inferiore a € 12.000 in corso di validità entro la scadenza del presente bando;
  • Non aver ottenuto la DOTE SPORT per l’anno sportivo in corso;

L’importo massimo di contributo concedibile non potrà superare i € 75,00 per il primo figlio ed € 50,00 per ciascun figlio oltre il primo.

Il modulo compilato dovrà essere presentato presso gli sportelli comunali di via Vespucci 5 entro il 15 maggio 2024.

pdf Avviso completo (301 KB)

document Modulo (176 KB)