Download selected Cartella Sociale, Lavoro e Pari opportunità Documenti Ricerca documenti Cerca per titolo o descrizione… Categoria Regolamenti - Ambiente ed Ecologia - Asili nido - - Modulo iscrizione Centro Estivo Asilo Nido - Attività produttive - Casa - Generale - Istituzionale - Cultura Sport e Tempo libero - Manutenzione e Viabilità - Sicurezza e Polizia Locale - Sociale, Lavoro e Pari Opportunità - Urbanistica e Territorio - Tariffe e Tributi Modulistica - Ambiente ed Ecologia - Anagrafe / Elettorale / Leva / Stato Civile - Urbanistica e Territorio - Tariffe e Tributi - Sicurezza - Cultura Sport e Tempo libero - Scuola e Asili nido - - Asili nido - - Scuola - - Servizi parascolastici - Sportello Unico Attività Produttive e Commerciali - Ufficio Relazioni con il Pubblico - Varie - Utilità - Sociale, Lavoro e Pari opportunità - Mobilità e Trasporti - Casa Cesano notizie - Anno 2019 - Anno 2018 - Anno 2017 - Anno 2016 - Anno 2015 - Anno 2014 - Anno 2020 - Anno 2021 - Anno 2022 - Anno 2023 - - Agosto 2023 - - 2023 10 Ottobre - - Novembre 2023 - - Dicembre 2023 - Anno 2024 Audio - 2019 - - 1_gennaio - - 6_giugno - - 3_marzo - - 7_luglio - - 10_ottobre - - 11_novembre - - 12_dicembre - 2020 - 2021 - 2022 - 2023 - 2024 Atti, Documenti e Comunicazione - Ambiente ed Ecologia - Trasporti - Tributi - Servizi al Cittadino - Urbanistica e Territorio Allegati Articoli Situazione Statistica Elezioni Trasparenti - Curricula dei candidati - Certificati penali dei candidati - Programmi Elettorali Amministrazione Trasparente - Responsabile della prevenzione della corruzione e per la trasparenza - Disposizioni generali - - Atti generali - - - Statuto - - - Codice di comportamento dei dipendenti pubblici - - - Regolamenti - - Attestazioni OIV o di struttura analoga - - - Rilevazioni al 23/02/2016 - - - Rilevazione al 28/09/2013 - - - Rilevazione al 31/12/2013 - - - Rilevazione al 29/01/2015 - - Oneri informativi per cittadini e imprese - Organizzazione - - Organi di indirizzo politico-amministrativo - - - Curricula e redditi amministratori in carica - - - - Sindaco - - - - Assessori - - - - - Ariis Paola - - - - - Erasmi Fulvia (dismissioni 15 marzo 2017) - - - - - Gattuso Salvatore - - - - - Mulas Valeria - - - - - Rubichi Mara Lucia - - - - - Ursino Giuseppe - - - - Presidente Consiglio Comunale - - - - Consiglieri - - - - - Altitonante Fabio - - - - - Bersani Nicola - - - - - Borrelli Leonardo - - - - - Cardogna Eleonora - - - - - Cella Stefano - - - - - Guastafierro Aldo - - - - - Girelli Laura - - - - - Insinsola Carmelo - - - - - Loddo Gianfranco - - - - - Paladini Fulvio - - - - - Piazza Paola - - - - - Pozza Marco - - - - - Primerano Vincenzo - - - - - Raimondo Carmine Fabio - - - - - Todaro Rosaria - - Sanzioni per mancata comunicazione dei dati - - Articolazione degli uffici - - Telefono e posta elettronica - Consulenti e collaboratori - Personale - - Incarichi amministrativi di vertice - - Dirigenti - - Posizioni organizzative - - Dotazione organica - - Personale non a tempo indeterminato - - Tassi di assenza - - Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti - - Contrattazione collettiva - - Contrattazione integrativa - - Adempimento Legge 83/2000 - dati adesione scioperi - Bandi di concorso - Performance - - Relazione sulle performance - - Ammontare complessivo dei premi - - Dati relativi ai premi - - Benessere organizzativo - Enti controllati - - Enti pubblici vigilati - - Enti di diritto privato - Attività e procedimenti - - Dati aggregati attività amministrativa - - Tipologie di procedimento - - Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati - Provvedimenti - Controlli sulle imprese - Bandi di gara e contratti - - Bandi di gara - - - Bando assegnazione del fondo Autosufficienza - - - Avviso di post informazione procedura negoziata relativa alla fornitura di SW e ass. tecnica - - - Avviso di vendita area sita in via De Nicola - - - Richiesta partecipazione al mercato agricolo - - - Graduatoria finale selezione pubblica per esami per la copertura di un posto di funzionario/a categoria D - - - Graduatoria finale selezione pubblica per esami per la copertura di un posto di istruttore/trice categoria C - - - Selezione pubblica, per esami, per la copertura di un posto di istruttore/trice tecnico geometra C1 - - - Avviso pubblico adesione alla “Carta della famiglia”, di cui al D.M. 20 Settembre 2017. - - - AMBITO CORSICHESE ATS MILANO – CITTÀ METROPOLITANA Terzo avviso pubblico “a sportello” per l’assegnazione del FONDO DOPO DI NOI (DGR 6674/2017) - - - AMBITO CORSICHESE ATS MILANO – CITTÀ METROPOLITANA Terzo avviso pubblico “a sportello” per l’assegnazione del FONDO DOPO DI NOI (DGR 6674/2017) - - - Aggiudicazione asta pubblica per la concessione in esclusiva del servizio di pubblicità commerciale - - - Bando di gara a procedura aperta “Riqualificazione Piazza Giovanni XXIII” - - - Avviso individuazione soggetti per supporto ai cittadini per domanda alloggi pubblici - Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici - - Atti di concessione - - Atti di concessione anni precedenti (dal 2012 al 2016) - Bilanci - - Bilancio preventivo e consuntivo - - - Bilancio Contabile - - - - Programmazione Anni 2019 - 2021 - - - - Rendiconti - - - Bilancio Programmatico - - - - Anno 2009 - - - - Anno 2010 - - - - Anno 2011 - - - - Anno 2012 - - - - Anno 2013 - - - - Anno 2014 - - - - Anno 2015 - Beni immobili e gestione patrimonio - Controlli e rilievi sull'amministrazione - - Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe - - Organi di revisione amministrativa e contabile - - Corte dei conti - Servizi erogati - - Carta dei servizi e standard di qualità - - - Area Piscopedagogica - - - Area delle attività di supporto - - - Area Amministrativa - - Tempi medi di erogazione dei servizi - Pagamenti dell'amministrazione - - IBAN e pagamenti informatici - - Indicatore di tempestività dei pagamenti - - - Anno 2019 - - - Anno 2018 - - - Anno 2017 - - - Anno 2016 - - - Anno 2015 - - - Anno 2014 e precedenti - - Dati sui pagamenti - Opere pubbliche - Pianificazione e governo del territorio - Informazioni ambientali - Interventi straordinari e di emergenza - Altri contenuti Allegati Eventi Comunicati Stampa - Anno 2019 - - 2019 05 maggio - - 2019 07 luglio - - 2019 06 giugno - - 2019 04 aprile - - 2019 03 marzo - - 2019 02 febbraio - - 2019 01 gennaio - - 2019 09 settembre - - 2019 11 novembre - - 2019 12 dicembre - Anno 2020 - - 2020 01 gennaio - - 2020 02 febbraio - - 2020 03 marzo - - 2020 06 giugno - - 2020 04 aprile - - 2020 05 maggio - - 2020 07 luglio - - 2020 08 agosto - - 2020 09 settembre - - 2020 10 ottobre - - 2020 11 novembre - - 2020 12 dicembre - Anno 2021 - - 2021 01 gennaio - - 2021 02 febbraio - - 2021 03 marzo - - 2021 04 aprile - - 2021 05 maggio - - 2021 07 luglio - - 2021 08 agosto - - 2021 09 settembre - - 2021 10 ottobre - - 2021 11 novembre - - 2021 12 dicembre - - 2021 06 giugno - Anno 2022 - Anno 2023 - - 2023 06 Giugno - - 2023 07 Luglio - - 2023 09 Settembre - - 2023 08 Agosto - - 2023 10 Ottobre - - 2023 11 Novembre - - 2023 12 dicembre - Anno 2024 Anno 2017 Documenti - Ambiente ed Ecologia - Casa - Urbanistica e Territorio - Tariffe e Tributi - Scuola e Asili nido - - Asili nido - - Scuola - Cultura Sport e Tempo libero - Sicurezza - - Piano Emergenza Comunale 2018 - Sociale, Lavoro e Pari opportunità - Opere pubbliche - Schede lavori - Mobilità e Trasporti Progetti PNRR Cerca Reset Seleziona Toggle Titolo Data pdf bonus disagio fisico - certificato asl ( pdf ) (127 download) Popolari 14 Nov 2022 pdf bonuso disagio fisico - modulo di domanda ( pdf ) (158 download) Popolari 14 Nov 2022 pdf C Dichiarazione requisiti ordine generale professionisti ( pdf ) (68 download) 16 Mar 2023 pdf Carta Dedicata a te Elenco beneficiari Comune Cesano Boscone ( pdf ) (149 download) Popolari 19 Dic 2023 pdf CARTA SOLIDALE PER ACQUISTI DI BENI DI PRIMA NECESSITÀ “DEDICATA A TE” ( pdf ) (357 download) Popolari 21 Lug 2023 pdf comunicazione SGATE luglio 2021 ( pdf ) (400 download) Popolari 16 Lug 2021 pdf Contributo fondo sociale regionale 2021 (avviso) ( pdf ) (293 download) Popolari 19 Ott 2021 pdf CORSO DI FORMAZIONE PROFESSIONALE PER IL CONSEGUIMENTO DELLA QUALIFICA DI “AUSILIARIO SOCIO ASSISTENZIALE” (ASA) RISERVATO AI RESIDENTI NEI COMUNI DI: BUCCINASCO – CESANO BOSCONE – CORSICO – CUSAGO – TREZZANO SUL NAVIGLIO ( pdf ) (209 download) Popolari 15 Set 2021 pdf CPE e accreditamento ( pdf ) (2509 download) Popolari 12 Giu 2019 pdf D SPRAR MANUALE UNICO DI RENDICONTAZIONE ( pdf ) (63 download) 16 Mar 2023 pdf Dichiarazione di ospitalità ( pdf ) (303 download) Popolari 17 Mar 2022 pdf Dichiarazione di presenza emergenza Ucraina ( pdf ) (45 download) 17 Mar 2022 pdf Dichiarazione di presenza emergenza Ucraina ( pdf ) (58 download) 17 Mar 2022 pdf Dichiarazione di presenza emergenza Ucraina ( pdf ) (186 download) Popolari 17 Mar 2022 pdf Domanda Assegni Civici 5° Bando ( pdf ) (246 download) Popolari 23 Ott 2019 pdf DOMANDA DI ISCRIZIONE AL CORSO DI FORMAZIONE PROFESSIONALE PER IL CONSEGUIMENTO DELLA QUALIFICA DI “AUSILIARIO SOCIO ASSISTENZIALE” (ASA) RISERVATO AI RESIDENTI NEI COMUNI DI: BUCCINASCO – CESANO BOSCONE – CORSICO – CUSAGO – TREZZANO SUL NAVIGLIO ( pdf ) (198 download) Popolari 15 Set 2021 pdf Domanda iniziativa Dote infanzia ( pdf ) (231 download) Popolari 09 Giu 2020 pdf Domanda iscrizione albo soggetti accreditati - all. 1 ( pdf ) (92 download) 09 Giu 2022 pdf Domanda morosità incolpevole ( pdf ) (116 download) Popolari 23 Mag 2023 pdf Elenco cooperative ADH 2017 ( pdf ) (773 download) Popolari 16 Apr 2019 «12345»