Contenuto principale

Messaggio di avviso

Questo sito usa cookie di analytics per raccogliere dati in forma aggregata e cookie di terze parti per migliorare l'esperienza utente. Se decidi di continuare la navigazione accetta il loro uso. Per ulteriori informazioni Clicca qui

foto sindaco 2019Il Sindaco è eletto direttamente dai cittadini ed è membro del Consiglio Comunale.

È capo dell’amministrazione, ha la rappresentanza legale dell’ente ed è, nel contempo, Ufficiale di Governo per i servizi di competenza statale. Nomina gli Assessori, convoca e presiede la Giunta comunale, assicurandone unità di indirizzo; sovrintende al funzionamento degli uffici e dei servizi.

Al Sindaco competono la nomina del Segretario Generale e dei Direttori di settore.

Il Sindaco del Comune di Cesano Boscone è Alfredo Simone Negri, confermato con le elezioni amministrative del 26 maggio 2019.

E' possibile contattarlo al n. 02 48694 517 oppure scrivere all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

Il   pdf Piano di Mandato 2014-2019 (623 KB)  è stato approvato nella seduta del Consiglio Comunale del 30 ottobre 2014 con deliberazione n. 38, non appena sarà approvato il nuovo piano di mandato per gli anni 2019-2024 questo sarà pubblicato.