Assegnazione in locazione di alloggi di proprietà delle Cooperative che hanno realizzato il comparto residenziale di Via Vespucci (lotto 2CB5) e che hanno sottoscritto con l’Amministrazione specifica Convenzione in merito ai canoni di affitto.

pdf Graduatoria (476 KB) attualmente in vigore sulla base della quale, dopo le già avvenute assegnazioni per i bilocali, in relazione alle caratteristiche degli aventi diritto, sarà possibile assegnare solo trilocali (una volta disponibili).

Fino al 10 gennaio 2020 era possibile presentare domanda per un nuovo Avviso relativo all'assegnazione di bilocali.

Si riporta di seguito la Graduatoria Definitiva relativa al suddetto Avviso:

pdf Graduatoria Definitiva EC PB (616 KB)

Di seguito, testo dell'Avviso scaduto e Modulo allegato:

pdf Avviso Edilizia Convenzionata (604 KB)

pdf Modulo Domanda Edilizia Convenzionata (624 KB)