Assegnazione in locazione di alloggi di proprietà delle Cooperative che hanno realizzato il comparto residenziale di Via Vespucci (lotto 2CB5) e che hanno sottoscritto con l’Amministrazione specifica Convenzione in merito ai canoni di affitto.

pdf Graduatoria (476 KB) attualmente in vigore sulla base della quale, dopo le già avvenute assegnazioni per i bilocali, in relazione alle caratteristiche degli aventi diritto, sarà possibile assegnare solo trilocali (una volta disponibili).

Fino al 29  gennaio 2021 era possibile presentare domanda per l'Avviso pubblico finalizzato alla formazione di una graduatoria per l'assegnazione in locazione di alloggi in Edilizia Convenzionata (Via Vespucci) - Tipologia:bilocale.

Si riportano di seguito l'Avviso e i documenti allegati:

pdf Bando (799 KB)

pdf Modulo di domanda (694 KB)

pdf Planimetria  (358 KB)

Si procede alla pubblicazione della Graduatoria Definitiva pdf clicca qui  (609 KB)