Il Comune di Cesano Boscone si impegna ad essere trasparente riguardo ai dati che raccoglie, al modo in cui li utilizza e alle persone con cui li condivide.

I dati saranno raccolti per finalità determinate, esplicite e legittime e trattati in modo compatibile con le finalità dichiarate. I trattamenti saranno adeguati, pertinenti e limitati a quanto necessario nel rispetto delle finalità per le quali sono trattati secondo il principio di minimizzazione dei dati.

I dati saranno trattati in maniera da garantirne un’adeguata sicurezza, compresa la protezione, mediante misure tecniche e organizzative adeguate, da trattamenti non autorizzati o illeciti e dalla perdita, dalla distruzione o da danno accidentale.

L’Ente si assicura che gli interessati abbiamo sempre il diritto di ricevere informazioni chiare, trasparenti, dettagliate e comprensibili in merito alle operazioni di trattamento cui saranno sottoposti i loro dati personali.

L’Ente garantisce la protezione dei dati by design e by default. La protezione dei dati sarà definita dalla progettazione e la protezione per impostazione predefinita.

L’Ente ha predisposto informative il più possibili chiare e trasparenti per ogni servizio o settore di riferimento, come di seguito riportato.

pdf Servizi demografici (430 KB)

pdf Cultura, Sport e Biblioteca (415 KB)

pdf Ecologia (597 KB)

pdf Economato (412 KB)